TELAI STD VISION

TELAI STD VISION

Telaio prettamente tecnico costruito in Alcoa che lo rende il più leggero al mondo 

Maggiori dettagli


550,00 € tasse incl. 454,55 € sin iva.

TELAI STD CURVE VISION

Telaio prettamente tecnico costruito in Alcoa che lo rende il più leggero al mondo.

Perno e sospensione in elsastomero un centimetro più corto che un tealio normale, LGC System.

Misure 135,145,155,165,175,185

CURVE VISION è un telaio per uso strettamente professionale che garantisce le migliori prestazioni grazie alla struttura innovativa e ultra leggera; offre inoltre la migliore risposta elastica nella gamma dei prodotti professionali STD, che rende il pattino più scattante e veloce. 

 

-La soletta è in alluminio speciale Alcoa, viene ricavata per fresatura; questo materiele presenta un minor coefficiente di dilatazione e una risposta più rapida alle sollecitazioni.
-Il telaio garantisce una corretta posizione di appoggio alla scarpa,e quindi una maggior sensibilità e stabilità all'atleta. 
-Il particolare foro anteriore e posteriore ad asola permette, nella prima fase di montaggio, la centratura ideale per l'atleta.
-Sterzo con regolazione a scatti è composto da: Crociera in alluminio con asse e puntalino regolabile in titanio. 

-Perno sterzo in Alcoa da 12 mm. 

-Sospensioni in Elastomero per una trasmissione più veloce e fluida. Disponibili in 5 diverse durezze per un assetto ideale.   

-Viene fornito con il tampone freno nel modello Super Jump alleggerito ambra o bianco e con un set aggiuntivo di sospensioni, oltre a quello standard, per ottimizzare la configurazione del pattino.
-Viene fornito con un set de chiavi professionale tascabile.